13 febbraio, ore 18.00
Auditorium L. Giudici di Barbaiana di Lainate
via San Bernardo, 1
Ingresso libero su prenotazione
Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito e Comune di Lainate sono lieti di invitarvi alla “Serata Franca”, una doppia performance teatrale con gli allievi dei laboratori avanzati per adulti della Scuola Teatro dell’Armadillo.
Gli spettacoli si terranno domenica 13 febbraio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium L. Giudici di Barbaiana di Lainate, sito in via San Bernardo, 1.
L’ingresso è gratuito senza prenotazione.
Super Green Pass per gli over 12 e obbligo di mascherina FFP2 per i maggiori di 6 anni.
Per informazioni: teatrodellarmadillo@gmail.com.
“Gnocchi in pillole”: con gli allievi del laboratorio avanzato “Ridi che la mamma ha fatto i gnocchi”: Maria Luisa Caretti, Marco Croce, Alessandro Maresca, Manuela Parisotto, Gabriele Perissin, Simone Restuccia, Clara Spagnolo, Daniele Valpolicella. Insegnante: Marco Borghetti.
“I personaggi, nati nel laboratorio avanzato per adulti “Ridi che la mamma ha fatto i gnocchi”, raccontano ironizzando l’umanità varia e strampalata di cui facciamo tutti parte, con una carrellata di monologhi comici”.
“Metamorfosi”: con gli allievi del laboratorio avanzato per adulti “Metamorfosi tra corpo e parola”: Francesca Borgo, Elisa Figini, Grazia Leone, Luigi Giovanni Mapelli, Chiara Pini, Cristina Sogni, Laura Tognetti, Rosaria Viola. Insegnante: Silvia Beillard.
“La Metamorfosi è la trasformazione della forma di una creatura o un oggetto in qualcosa di completamente diverso. E se per Ovidio la Metamorfosi è spesso punizione o atto estremo di preservazione della vita, per noi è stata possibilità di cambiamento. I personaggi hanno lavorato sulla nostra forma e noi abbiamo dato loro voce, in una carrellata di miti conosciuti, ma rielaborati e raccontati in modi differenti, unici e originali”.