Pubblicato il 28 ottobre 2022 • Biblioteca , Bimbi

Lunedì 7 novembre
L'Ariston Urban Center

L'evento mira a far conoscere e valorizzare il servizio gaming all'Ariston, dove sono già un centinaio i giochi in scatola acquistati e messi a disposizione dell'utenza, sia adulta che non, da utilizzare direttamente in biblioteca o da prendere in prestito.

Si inserisce nell'ambito dell'International Games Month, estensione di IGD (International Games Day) e IGW (international Games Week), una manifestazione organizzata col supporto dell'Associazione Italiana Biblioteche, che offre, a livello internazionale, la possibilità di raccontare e mostrare con incontri, giochi, eventi, tornei, l'importanza del gioco nelle biblioteche.