Ripartiamo dal vivo! Presentazione dei corsi 2020-2021 ragazzi, giovani e adulti, e avvio iscrizioni

Pubblicato il 8 settembre 2020 • Cultura

Domenica 13 settembre, dalle 10.30
Auditorium L.Giudici, via San Bernardo 1, Barbaiana di Lainate

Pronti a ripartire con il teatro dal vivo?
Da ottobre riprendono i corsi per tutte le età del Teatro dell'Armadillo - Teatro Inaudito.

Saranno a Rho, Lainate, Arese, Nerviano, Casorezzo e Arluno, e lo faranno nel rispetto delle normative covid, utilizzando gli spazi in modo adeguato e servendosi dei dispositivi necessari, diffondendo prima dell'avvio i protocolli approvati con le regole da seguire per poter partecipare.
 

Domenica 13 settembre
alle ore 10.30
l'associazione presenterà il nuovo corso ragazzi base e il corso ragazzi 2° anno di Rho, il nuovo corso ragazzi base di Lainate e il corso ragazzi di Arese.
Saranno presenti il direttore Massimiliano Mancia, la coordinatrice d'area Sabina Villa e gli insegnanti Maurizio Brandalese e Paola Piacentini

alle ore 11.30 sarà presentato il nuovo corso giovani e adulti base di Rho, il corso giovani 2° anno di Rho, il corso adulti 2° anno di Rho, i workshop e seminari 20-21 e i primi 5 laboratori avanzati adulti che quest'anno saranno in modalità "accademia": 10 proposte differenti autoconclusive, a durata quadrimestrale, 5 per il periodo ottobre-febbraio e 5 per il periodo febbraio-giugno, tutti con performance conclusiva.
Saranno presenti il direttore Massimiliano Mancia, e gli insegnanti Andrea Baroni, Elisabetta Carosio, Serena Crocco, Marco De Meo e Sabina Villa.
 

Per i corsi bambini e i corsi ragazzi non presentati domenica, e per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria della scuola, scrivendo a teatrodellarmadillo@gmail.com o chiamando lo 0293922106 lunedì, mercoledì e venerdì mattina