Iscrizione all'Albo delle Associazioni anno 2022

Pubblicato il 24 gennaio 2022 • Cultura , Sociale , Sport
A partire da oggi 24/01/2022 è possibile procedere con la richiesta/il rinnovo dell'iscrizione all'Albo delle Associazioni senza scopo di lucro del Comune di Lainate, per l'anno 2022.
I rinnovi delle iscrizioni dovranno essere presentati entro il 20/02/2022.

La richiesta dovrà essere presentata, esclusivamente online attraverso la piattaforma Servizi Online che trovate sul sito del Comune di Lainate, dal legale rappresentante dell'associazione (o da referente munito di delega da allegare).
La piattaforma Servizi Online è accessibile solo con SPID, CIE o CNS.

Per concludere la richiesta sarà necessario allegare i seguenti documenti:
- Bilancio o rendiconto dell'associazione dell'ultimo anno;
- Rendicontazione attività svolte nell'ultimo anno;
- Statuto o atto costitutivo (da allegare solo in caso di nuova iscrizione o in caso di modifiche rispetto all'anno precedente)

Sarà sempre possibile controllare lo stato della propria richiesta accedendo all'area personale ("Cruscotto") della piattaforma "Servizi Online".