TAPPA ANNULLATA 23 ottobre | Il Giro d’Italia passerà anche da Lainate - Modifiche alla viabilità e servizio rifiuti/pulizia strade

Pubblicato il 23 ottobre 2020 • Sport

Ci è stato appena comunicato dagli organizzatori del #Giro che il passaggio della tappa per Lainate è stata annullato. E' stata dunque ripristinata la viabilità ordinaria e la sosta.


 

MODIFICHE VIABILITA'
Il Giro d’Italia passerà anche da Lainate. Venerdì 23 ottobre la più famosa competizione ciclistica italiana percorrerà le strade della nostra città. 
Proprio per questo si avvisano i cittadini che dalle ore 10.30 alle ore 13.30, in concomitanza del passaggio nel nostro comune del “103° Giro d’Italia”, sarà interdetta la circolazione stradale e vietata la sosta dei veicoli nelle strade sottoelencate:

Via Re Umberto
Via F Filzi
Via Mengato
Via Volta 
Via Val Di Sole
Via Val Camonica
Via Marche
Via Circonvallazione
Via Rho
Via Pagliera
Via Lazio
Via Friuli
Via Barbaiana
Via Santa Virginia
Via Meraviglia
Via Roma 
Via Sempione 

PE TUTTI I DETTAGLI SULLA TAPPA CLICCA QUI


Gesem inoltre avvisa che a causa del transito del Giro d’Italia si sono rese necessarie alcune modifiche dei servizi ordinari di Igiene Urbana:

RACCOLTE RIFIUTI
Per una questione di sicurezza e di decoro le raccolte di carta/cartone e umido saranno eseguite, in via del tutto eccezionale, in orario notturno e termineranno prima della chiusura delle strade per il passaggio della corsa.
Si raccomanda pertanto di esporre tutti i rifiuti la sera precedente e di ritirare i cassonetti non appena possibile, quantomeno nelle vie interessate dalla manifestazione. Tale variazione riguarderà tutto il territorio comunale.

SPAZZAMENTO MECCANIZZATO
I servizi di pulizia meccanizzata programmati per giovedì 22 ottobre non saranno effettuati.
È stata organizzata una pulizia eccezionale delle strade interessare dalla manifestazione per il pomeriggio di giovedì 22 ottobre.
Il servizio di pulizia meccanizzata di venerdì 23 ottobre subirà alcune modifiche rispetto a quanto effettuato in ordinario.
Ci scusiamo per eventuali disagi, confidiamo nella comprensione e nella proficua collaborazione di tutti.