Dal 10 febbraio Gruppo CAP pubblica avvisi di ricerca personale per il 2020

Pubblicato il 6 febbraio 2020 • Lavoro

Dal 10 febbraio Gruppo CAP, gestore del servizio idrico anche del Comune di Lainate, pubblica gli avvisi di ricerca di personale per l’anno 2020.

Gruppo CAP ha fatto del miglioramento continuo uno dei suoi punti di forza. In particolare in questi ultimi anni ha scelto di essere sempre più al fianco dei Comuni per sostenere le politiche di sviluppo dei territori che ci hanno affidato il servizio.

“Quest’anno il nostro impegno a favore di un modello economico sostenibile nei confronti del territorio, dei cittadini e degli stakeholders - scrivono nella nota ufficiale - si è ulteriormente concretizzato nel nostro primo Piano di Sostenibilità, incentrato sui tre pilastri “Sensibili - Resilienti - Innovatori” individuati quali valori fondamentali che ci rappresenteranno da qui al 2033.

Lo stesso impegno si è riflettuto anche nelle politiche di valorizzazione delle risorse umane in termini di soddisfazione e crescita professionale, come dimostrato dal ricevimento della certificazione Top Employers Italia 2019 e 2020, perché crediamo che le persone siano la chiave per la gestione ottimale ed innovativa del servizio offerto”.

Al fine di poter continuare in questa direzione e puntare ad obiettivi sempre più sfidanti, Gruppo CAP intende ampliare e potenziare la propria squadra con persone dinamiche, innovative e determinate all’eccellenza dei risultati.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.