Due posti disponibili presso il Comune di Lainate - Ufficio Cultura

Pubblicato il 22 febbraio 2020 • Cultura

Il 25 febbraio 2020 sarà pubblicato sul sito www.dotecomune.it l’avviso 8/2019 per la ricerca di tirocinanti per i Comuni lombardi.

La domanda per partecipare alla selezione si scarica dal sito del progetto www.dotecomune.it

La domanda dovrà pervenire entro il 10 marzo esclusivamente presso l’Ufficio Punto Comune – Protocollo L. go Vittorio Veneto 16

I tirocinanti inseriti nell’Ufficio cultura si dedicheranno alla valorizzazione, promozione e comunicazione di Villa Litta e collaboreranno, con il personale comunale, nelle varie attività dedicate ai cittadini, alle scuole e alle associazioni.

Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese e buon utilizzo dei programmi informatici.

TIROCINIO: inizio 31 marzo 2020 - Durata 12 mesi con impegno settimanale 20 ore di attività - indennità/rimborso mensile € 300,00 - Incontri di formazione e al termine rilascio della certificazione delle competenze acquisite.

Gli avvisi e il modulo di domanda saranno pubblicati sul sito del progetto Restate aggiornati www.dotecomune.it Info anche su www.comune.lainate.mi.it