Fallimento Gestisport: Pubblicato l'avviso di indagine di mercato

Pubblicato il 10 febbraio 2022 • Sport

Pubblicato il 10 febbraio l’Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del complesso sportivo natatorio e relative pertinenze sito in Lainate via Circonvallazione ovest.

Il Comune di Lainate, mediante la pubblicazione del presente avviso pubblico, intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata.

L’indagine è effettuata per l’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e pubblicità, di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, indetta ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11/09/2020, n. 120 di conversione del D.L. 16/07/2020, n.76 (cosiddetto Decreto Semplificazioni).

L'avviso è stato pubblicato nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE: QUI L'AVVISO IN FORMA INTEGRALE

Con il presente avviso, si richiede - tra l’altro - di impegnarsi, in caso di aggiudicazione:
 • a salvaguardare i livelli occupazionali tramite l’assunzione del personale già alle dipendenze (a qualunque titolo) dell’impresa uscente;
• a salvaguardare, nei limiti del possibile, gli abbonamenti già sottoscritti con l’impresa uscente.

Scadenza: entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21/02/2022.

 

-----------------------------------------------------------------------------------

Per conoscere le precedenti azioni del Comune in merito al Fallimento Gestisport CLICCA QUI