Orari Ambulatorio medico temporaneo. ORARI DI DICEMBRE

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Servizi

In seguito alle mancate sostituzioni di medici di medicina generale che recentemente sono andati in pensione - situazione che dal mese di giugno ha interessato anche Lainate -  Asst Rhodense comunica gli orari dell’Ambulatorio medico temporaneo allestito nei locali della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) all’Ospedale di Passirana in via Settembrini 1.

Vista l’importanza della notizia che coinvolge molti cittadini lainatesi, pubblichiamo qui di seguito gli orari dell’Ambulatorio.

I pazienti potranno rivolgersi ai medici presenti in ambulatorio anche senza prenotazione. Presso l’ambulatorio saranno disponibili professionisti per visite e richieste di impegnative per farmaci, visite specialistiche ed esami diagnostici.

SCARICA GLI ORARI GIUGNO

SCARICA GLI ORARI LUGLIO aggiornamento

SCARICA GLI ORARI DI AGOSTO

SCARICA GLI ORARI DI SETTEMBRE

SCARICA GLI ORARI DI OTTOBRE 
Ricordiamo che il giorno 31 ottobre 2023 è un prefestivo, in caso di necessità l’assistenza verrà garantita dalla Continuità Assistenziale.

SCARICA GLI ORARI DI NOVEMBRE
Ricordiamo che il 1 novembre 2023 è festivo, in caso di necessità l’assistenza verrà garantita dalla Continuità Assistenziale.

SCARICA GLI ORARI DI DICEMBRE
Ricordiamo che il 6 dicembre è un prefestivo e nel pomeriggio, dalle ore 14.00, è attivo il servizio di Continuità Assistenziale.
Le giornate del 7, 8, 24 e 25 sono festivi, pertanto occorre rivolgersi al servizio di Continuità Assistenziale.