Occupazione suolo pubblico per 1 giorno

Ultima modifica 16 marzo 2022

 

MODALITA' DI RICHIESTA: La richiesta va presentata telematicamente utilizzando la sezione SERVIZI ON LINE presente sul sito,  almeno 10 giorni prima della data di occupazione del suolo. Qualora la richiesta non venga presentata nei termini previsti o incompleta, non verrà presa in considerazione.

TEMPI DI RISPOSTA: Entro 10 giorni

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE: Copia pagamento.

CONTRIBUZIONE A CARICO DEL CITTADINO: ai sensi dell’art 35,  2 comma  del regolamento Canone Unico approvato con delibera CC  n.14 del 30.03.2021, per le occupazioni dovrà essere corrisposto il canone  previsto per l'occupazione del suolo pubblico effettuando il pagamento sul portale nella sezione pagamenti spontanei.   copia del versamento dovrà essere allegato al momento della richiesta (sono esenti da tassa tutte le occupazioni inferiori ad un ora per spazi ridotti)..

Qualora l’occupazione interessi le aree soggette a stalli di sosta a pagamento (strisce blu), dovrà essere corrisposto l’importo equivalente all’orario di occupazione come da tariffa oraria prevista per la sosta. Per informazioni rivolgersi Ufficio GESEM Viale Rimembranze 13 o telefonare la n. 02 93790037 - 3357474016.


Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.

CHI :  

UFFICIO UO POLIZIA LOCALE

Via Marche 62

RESPONSABILE :  

Commissario Capo Coordinatore Dott. Lorenzo Pasqualetti

OCCUPAZIONE 1 GIORNO
Allegato formato pdf
Scarica