Servizio di pre e post scuola

Ultima modifica 18 giugno 2019

DESCRIZIONE

È un servizio educativo-assistenziale che viene attivato, in presenza di un congruo numero di domande nei plessi di scuola primaria dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 16.30 alle 18.00. E' un servizio a domanda individuale, il cui accesso è subordinato al pagamento di una retta d'iscrizione annua.

CHI PUO' FARE LA RICHIESTA

Possono accedere al servizio gli alunni frequentanti le scuole Primarie del territorio i cui genitori, per esigenze lavorative, hanno necessità che i propri figli vengano accuditi nelle fasce orarie sopracitate.
Per ogni servizio verranno accolti massimo 25 alunni secondo l’ordine di iscrizione.
I servizi verranno attivati in presenza di almeno 5 alunni iscritti.

QUANDO FARE LA RICHIESTA

Per accedere al servizio è obbligatoria l’iscrizione ed il pagamento della relativa retta di iscrizione e frequenza dal 24/06/2019 al 30/08/2019 presso l’ufficio Punto Comune di Lainate o Barbaiana.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione va effettuata contestualmente alla presentazione della domanda di iscrizione
Le altre due rata vanno pagate entro i termini sotto indicati.
Tutti i pagamenti vanno effettuati presso l’ufficio Punto Comune di Lainate o Barbaiana in contanti o tramite Bancomat.

COSTI DA SOSTENERE

Quota annuale: € 315,00 per ciascun servizio, così suddivisa:
€ 75,00 per ciascun servizio all’atto dell’iscrizione
€ 120,00 per ciascun servizio entro il 28/09/2019
€ 120,00 per ciascun servizio entro il 31/01/2020
Si ricorda che il pagamento può essere effettuato anche tramite bancomat.

SANZIONI

Per gli utenti che non saranno in regola con i pagamenti non sarà possibile iscriversi al servizio per l’anno scolastico successivo. Non verranno accolte le domande degli utenti che presentano un saldo negativo nell'estratto conto della refezione scolastica 2018/2019 ed in altri servizi scolastici.

modulo iscrizione pre post scuola a.s. 2019-2020