Servizio di trasporto scolastico

Ultima modifica 18 giugno 2019

DESCRIZIONE

Il servizio è attivato per gli alunni delle scuole Primarie e Secondarie di I° grado. E' un servizio a domanda individuale, il cui accesso è subordinato al pagamento di un abbonamento annuo.

CHI PUÒ FARE LA RICHIESTA

Possono accedere al servizio gli alunni frequentanti le scuole Primarie e secondarie di I° grado di Lainate.

QUANDO FARE LA RICHIESTA

Per accedere al servizio è obbligatorio compilare il relativo modulo di iscrizione e consegnarlo  presso l’Ufficio Punto Comune di Lainate o Barbaiana, dal 24/06/2019 al 30/08/2019,corredato da una foto tessera, dall’ eventuale attestazione ISEE in corso di validità (solo se si ha diritto alla tariffa ridotta in base alle fasce sotto riportate) e dalla ricevuta di pagamento dell’ abbonamento annuale. E' necessario ritirare il modulo d’iscrizione presso gli uffici del Punto Comune di Lainate o Barbaiana e riconsegnarlo presso gli stessi uffici.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Non verranno accolte le domande degli utenti che presentano un saldo negativo nell'estratto conto della refezione scolastica o altri servizi scolastici 2018/2019 e precedenti .

Il pagamento dell’abbonamento va effettuato prima della consegna della domanda di iscrizione secondo le seguenti modalità:
1 - tramite bollettino postale intestato all’Azienda Speciale Farmaceutica ccp n. 64907603;
2 - mediante bonifico bancario intestato all’Azienda Speciale Farmaceutica –presso BANCA POPOLARE DI MILANO - Piazza Vittorio Emanuele 6 - 20020 - Lainate (Mi) - IBAN: IT 21 A 05584 33221 000 000 063 121
E’ necessario allegare copia della ricevuta o del versamento postale/ bancario.

COSTI DA SOSTENERE

indicatore ISEE fino a € 15.900,00: € 175,00 annue
indicatore ISEE oltre a € 15.900,00: € 205,00 annue.

SANZIONI

Sono previsti, per le richieste di riduzione, controlli da parte della Guardia di Finanza. In caso di accertamento di dichiarazioni mendaci è prevista la denuncia del fatto alla competente autorità giudiziaria.

RECLAMI E RICORSI

Il Cittadino può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all'Ufficio Punto Comune.

Fermate bus trasporto scolastico 2019-2020