Utilizzo spazi comunali durante il periodo di campagna elettorale

Ultima modifica 16 aprile 2019

DESCRIZIONE

E' possibile fare richiesta di utilizzo della Sala delle Capriate (2° piano ex-biblioteca) o dell’l’Auditorium del Centro Civico di Barbaiana, per conferenze e dibattiti durante i periodi elettorali o referendari.

Gli spazi saranno riservati ai partiti e ai movimenti politici presenti nel periodo di campagna elettorale per tutto il periodo fino alle ore 24 dell’ultimo giorno.

CHI PUO' FARE LA RICHIESTA

Partiti movimenti e gruppi politici.

COME FARE LA RICHIESTA

La richiesta deve essere presentata all’Ufficio Punto Comune almeno trenta giorni prima della data di svolgimento dell’evento per il quale si richiede l’utilizzo degli spazi comunali.
Prima di presentare la domanda sentire gli uffici competenti per verificare se lo spazio scelto è disponibile o già impegnato:

l'Ufficio Cultura ( tel. 02.93598266-276-281).

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Modulo richiesta utilizzo sale compilato e sottoscritto, sotto riportato.

COSTI DA SOSTENERE

Il costo di utilizzo per moduli di 4 ore dalle ore 8,00 alle ore 24,00  è di € 103,26 oltre IVA.,

Le fatture elettroniche saranno  emesse esclusivamente utilizzando il sistema di interscambio ( SDI ). Verrà trasmesa, al destinatario, copia analogica della fattura stessa (copia cortesia in formato pdf/cartaceo), sarà necessariodeve accreditarsi sul sito dell’Agenzia delle Entrate ed entrare nell’area riservata per procedere al download del documento.

DOVE PRESENTARE LA RICHIESTA

Il modulo di richiesta, debitamente compilato e firmato va presentato presso l’Ufficio Punto Comune

NORME DI RIFERIMENTO

Delibera Giunta Comunale n. 107 del 19/04/2004