Utilizzo sale per mostre in Villa Litta - Sala di Enea e Sala delle Assi

Ultima modifica 16 aprile 2019

DESCRIZIONE

E' possibile fare richiesta di utilizzo di Sala di Enea e di Sala delle Assi (locali posti al piano terreno di Villa Litta) per organizzare mostre.

CHI PUO' FARE LA RICHIESTA

Gli artisti interessati possono presentare la richiesta di utilizzo delle sale.

COME FARE LA RICHIESTA

La richiesta deve essere indirizzata all’Ufficio Cultura ed essere presentata/inviata all’Ufficio Punto Comune.
Prima di presentare la domanda è necessario verificare con l’Ufficio Cultura se lo spazio scelto è disponibile o già impegnato:

contattare l'Ufficio Cultura tel. 02.93598281 266.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

La richiesta di utilizzo delle sale deve contenere contenente tutte le informazioni utili alla realizzazione dell’esposizione.

COSTI DA SOSTENERE

I costi stabiliti per l’utilizzo della sala di Enea e sala delle Assi sono consultabili nella tabella costi  e nel regolamento sotto riportati.

DOVE PRESENTARE LA RICHIESTA

La domanda di richiesta di utilizzo va presentata presso l’Ufficio Punto Comune.

NORME DI RIFERIMENTO

Delibera di C.C. n. 31 del 28/02/2019 - Regolamento per l’utilizzo parziale o totale dei locali posti al piano terreno e di sala della musica di Villa Visconti Borromeo Litta.

Regolamento per utilizzo parziale o totale dei locali posti in Villa Litta

Tariffe utilizzo sale e spazi comunali