Amici di Villa Litta

ATTIVITA’

L’Associazione Amici di Villa Litta di Lainate – ONLUS si è costituita nel 1994 e affianca l’Amministrazione Comunale di Lainate nella valorizzazione, gestione e promozione del complesso monumentale di Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate. L’Associazione conta 150 soci (anno 2020) di cui circa 80 partecipano attivamente, in qualità di volontari, all’organizzazione e gestione delle attività: visite guidate al complesso di Villa Litta, gestione biglietteria e bookshop, sorveglianza, funzionamento dei giochi d’acqua e molto altro.

amicivillalitta@newmarket.it
+ 39 02 9374282