Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Chiusura Pasqua
AVVISO 13 MAR 2024

30 marzo: chiusura Punto comune e Biblioteca

Con l’occasione auguriamo a tutti una serena Pasqua.

Screenshot 2024-04-22 124655
AVVISO 22 APR 2024

Sostieni le attività culturali e sportive della tua Città

L’Avviso è rivolto a enti pubblici e privati, operatori economici, quali imprese, società e associazioni che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune.

accensione-riscaldamento-og_0

Proroga accensione riscaldamenti

Date le condizioni climatiche,  è stato accordato il prolungamento dell'accensione degli impianti di riscaldamento fio al 30 aprile 2024 compreso.

unnamed
AVVISO 22 APR 2024

Ambulatorio Pediatrico attivo ogni sabato pomeriggio

Si può accedere esclusivamente telefonando al numero unico che fornirà le indicazioni necessarie: 116117. Dalle 14.00 alle 19.00 del sabato.

villa litta

Riaprono le visite guidate in Villa Litta

Villa Visconti Borromeo Litta riapre al pubblico sabato 27 aprile in occasione dell’edizione di primavera di Ville Aperte in Brianza tornano le visite guidate tra giochi d’acqua, sale mosaicate, statue e fontane!

Protezione civile inaugurazione
COMUNICATO STAMPA 21 APR 2024

Una casa confiscata alla malavita ora è sede della protezione Civile

Una realtà associativa che in 5 anni è cresciuta, formata e specializzata Ogni 5 giorni, una squadra di volontari è pronta a intervenire per un’allerta meteo

Consiglio comunale_Lainate
AVVISO 19 APR 2024

Convocazione Consiglio comunale

L'appuntamento è per il giorno 29 aprile 2024, alle ore 21.00, nella Sala delle Capriate, aperta al pubblico e in diretta streaming.

commissionebilancio
AVVISO 19 APR 2024

24 aprile | Convocazione della Commissione Bilancio

Tra i temi in discussione il Piano Economico Finanziario del servizio integrato dei rifiuti urbani del Comune e il Bilancio Farmacie comunali.

app_1920_1280_dote-comune
AVVISO 18 APR 2024

1 Posto disponibile presso il Comune di Lainate

Il tirocinio formativo è attivato per una posizione presso Settore Servizi alla Persona, area amministrativa – Ufficio Servizi Sociali.

Esplora per categoria