Aperte le adesioni al mercatino di Natale degli hobbisti

La Delegazione Commercianti di Lainate, in collaborazione e con il contributo dell'Amministrazione comunale, sta organizzando un mercatino degli hobbisti

16 Novembre 2023

Comunichiamo che in occasione del periodo natalizio, la Delegazione Commercianti di Lainate, in collaborazione e con il contributo dell’Amministrazione comunale, sta organizzando un mercatino degli hobbisti nelle vie del centro cittadino, per l’intera giornata di domenica 3 dicembre in cui ci sarà animazione per bambini e artisti di strada oltre all’accensione dell’Albero di Natale cittadino.

Comunichiamo che in occasione del periodo natalizio, la Delegazione Commercianti di Lainate sta organizzando un mercatino degli hobbisti nelle vie del centro cittadino, per l’intera giornata di domenica 3 dicembre in cui ci sarà animazione per bambini e artisti di strada oltre all’accensione dell’Albero di Natale cittadino.

Chi fosse interessato, per informazioni e iscrizioni è necessario contattare la Delegazione al seguente indirizzo mail:  delegazione.commercianti.lainate@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 11:06