A tu per tu con il grande JAZZ

Cos'è

Accademia Dimensione Musica ETS e Scuola di Musica Città di Novate, con il patrocinio della Città di Lainate e del Comune di Novate Milanese, in collaborazione con i Civici Corsi di Jazz di Milano. organizzano un calendario di eventi dal titolo ‘A TU PER TU CON IL GRANDE JAZZ’.
Un’esperienza diretta, unica nel suo genere, dove l’artista alternando la musica  al rapporto diretto con i presenti in una sorta di dialogo aperto, ci permetterà di accedere al suo vissuto e al suo modo di vivere la passione per la musica jazz.
E’ possibile associarsi anche prima degli eventi (quota associativa € 10) su  https://www.dimensionemusica.it/iscrizioni.html

Si chiude, con l’appuntamento di questo sabato, la rassegna “A tu per tu” con il Grande Jazz” organizzata da Accademia Dimensione Musica ETS e Scuola di Musica “Città di Novate” in collaborazione con i Civici Corsi di Jazz di Milano e con il patrocinio della Città di Lainate e del Comune di Novate Milanese.

Protagonista il M°  Luca Missiti

Coordinatore presso Civici Corsi di Jazz di Milano, Docente di Armonia, Arrangiamento, Composizione, Musica d’insieme, Big Band allievi

Insieme agli allievi della Civica:  Matteo Vertua alla tromba, Sofia Viglietti, Alessandro Barzelatto e Giovanna Carroccetto al sax, Samuele Lindo al piano, Antonio Lorusso al basso e Marzo Zacco alla batteria.

Un’esperienza diretta e unica nel suo genere,un’alternanza tra  musica  e rapporto diretto con il pubblico, permetterà di condividere l’esperienza del suonare insieme.

Sabato 23 Marzo  2024 ore 15.30Auditorium “Silvano Tinelli”

Accademia Dimensione Musica ETS
Via Sicilia, 13A – 20045  Lainate (MI)

Ingresso liberto e gratuito.

M° Emilio Soana
Docente di Tromba presso Civici Corsi di Jazz di Milano
presso auditorium Scuola di Musica Città di Novate Via Manzoni, 12 Novate Milanese (MI)

M° Alessandro  Usai