Tariffe asilo nido comunale IL PICCOLO PRINCIPE

La frequenza del servizio asilo nido è soggetta al pagamento di una retta mensile comprensiva del materiale didattico, di consumo e del costo del pasto (viene computata una media di 5 giorni di assenza al mese).

Il pagamento dovrà essere effettuato entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello di frequenza.

Per due fratelli frequentanti verrà applicata la detrazione del 50% per uno dei due.

Non verranno conteggiate detrazioni per le vacanze natalizie, pasquali, sospensioni, scioperi e malattie.

Il mancato pagamento delle rette, oltre alla sospensione del servizio, determinerà l’attivazione della procedura finalizzata al recupero coatto delle somme non versate.

Solo e limitatamente al periodo di luglio è possibile formalizzare la sospensione della frequenza per l’intero mese o per due settimane con mantenimento del posto del bambino dal mese di settembre successivo; per la mancata frequenza di tutto il mese non dovrà essere corrisposta la retta, mentre in caso di frequenza per due settimane la retta verrà calcolata al 50% dell’intero ammontare.

Tabella tariffe

Per quanto non indicato espressamente si rimanda al regolamento dell’asilo nido comunale “Piccolo Principe” disponibile sul sito.

RETTA INTERA MENSILE

LIMITE ISEE

ORARIO FREQUENZA

Tariffa minima

fino a € 4000,00

9.00/16.30

Tariffa massima

da € 30000,00

9.00/16.30

Tipi di frequenza:

FREQUENZA PART TIME 9.00/13.00

FREQUENZA PRE NIDO 7.30/9.00

FREQUENZA MASSIMA 9.00/18.00

75% RETTA INTERA MENSILE

6% RETTA INTERA MENSILE

9% RETTA INTERA MENSILE

Per chi non è residente e per chi non presenta ISEE verrà applicata la tariffa massima.

Per gli utenti con ISEE superiore a € 4000,00 ed inferiore a € 30000,00 verrà applicata una tariffa personalizzata calcolata in base all’ISEE.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 13:53