Comunicazione Occupazione Temporanea Suolo Pubblico In Occasione Della Manifestazione “Shopping Sotto Le Stelle 2024”

Servizio attivo

Comunicazione di adesione all'iniziativa "Shopping Sotto le Stelle 2024" con richiesta di occupazione suolo pubblico

Ai titolari di pubblici esercizi (bar, ristoranti e affini) che desiderano aderire all'iniziativa "Shopping Sotto le Stelle 2024" mediante occupazione di suolo pubblico NON precedentemente autorizzata

Descrizione

In occasione dell’iniziativa “Shopping Sotto le Stelle 2024” organizzata da Rete di Imprese di Lainate – Delegazione Commercianti di Lainate, che si svolgerà nelle vie del centro nelle serate dei mercoledì compresi tra il 12.06.2024 ed il 17.07.2024, i pubblici esercizi aderenti all’iniziativa potranno richiedere, tramite il modulo allegato, l’occupazione di suolo pubblico prospiciente la propria attività o l’ampliamento del dehors già in concessione.

I titolari di dehors che NON richiedono ampliamento NON dovranno presentare alcuna comunicazione.

In caso di esercizi NON dotati di dehors, che desiderano occupare suolo pubblico, i titolari dovranno compilare anche l’apposita documentazione SCIA allegata, così composta:

• SCIA (allegato 1);
  • notifica sanitaria (allegato 2);
  • copia di documento identificativo in corso di validità;
  • ricevuta del versamento oneri sanitari (guida al pagamento allegato 3).

Nelle SCIA andranno indicate tutte le date a cui si desidera partecipare.

NON è richiesto l’invio della documentazione SCIA ai titolari di suolo pubblico con DEHORS.

Come fare

La documentazione, debitamente compilata, dovrà essere inviata tramite pec all'indirizzo: comune.lainate@pec.regione.lombardia.it oppure tramite e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.lainate.mi.it

Compilare la documentazione allegata.

L'occupazione del suolo prospiciente la propria attività

La comunicazione dovrà essere inviata entro il giorno 05.06.2024

Non sono previsti costi istruttori

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 17:36