Biografia

Nato nel 1972 a Lainate, dove ha sempre abitato, sposato, una figlia. Laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano, avviando contestualmente il percorso professionale nel mondo del lavoro. Oggi lavora in una multinazionale italiana operante nel settore Information Technology in ambito bancario e finanziario dove ricopre il ruolo di Project Manager. Da circa 20 anni esercita la politica attiva all’interno di Lainate nel Cuore. Dal 1999 e il 2004 è stato, a 26 anni, il più giovane Presidente del Consiglio Comunale di Lainate. Nei cinque anni successivi, tra il 2004 e il 2009, ha ricoperto la carica di Presidente della Commissione comunale Bilancio, Attività Economiche e Lavoro. Assessore al Territorio, Edilizia Privata, Politiche Abitative e Ecologia nel primo mandato Landonio, dal 2014 al 2019 capogruppo consigliare della lista Lainate nel Cuore, a supporto dell’amministrazione comunale.  

Incarichi


Sindaco

Tipo di incarico
Politico

Deleghe

Urbanistica, Personale, Villa Litta. Dal 19.03.2024 anche Cultura, Attività produttive e commercio, Sport, Comunicazione.

Organizzazione

Contatti

Telefono - Per Appuntamenti

Telefono - Per Appuntamenti

Ulteriori informazioni

Il Sindaco riceve su appuntamento (da concordare con la Segreteria) il giovedì dalle 17 alle 18 presso Villa Litta 1° piano, L.go Vittorio Veneto 12. Scrivere a: segreteria@comune.lainate.mi.it o chiama i numeri qui sopra.        

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona