Chiusura del centro di cottura di via Lamarmora per lavori di ristrutturazione

Dettagli della notizia

Dal 24 febbraio la produzione di pasti sarà spostata presso il centro di cottura certificato di Settimo Milanese.

Data di pubblicazione:

17 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Dal 24 febbraio 2025, il centro di cottura di Via Lamarmora, dove giornalmente vengono prodotti i pasti per gli alunni delle scuole del territorio, sarà oggetto di lavori di ristrutturazione della durata stimata di 10 mesi.

L’intervento di riqualificazione si rende necessario al fine di realizzare un edifico altamente tecnologico che permetta l’istallazione delle migliori attrezzature dedicate alla cottura dei pasti per la refezione scolastica.

Per tutta la durata di realizzazione dei lavori, la produzione di pasti sarà spostata presso il centro di cottura certificato di Settimo Milanese, indicato come sito alternativo di produzione dal concessionario Dussmann Service s.r.l., e trasportato direttamente nei vari refettori dei plessi scolastici.

Il menù invernale in vigore subirà qualche modifica e come consueto sarà sempre possibile consultarlo sul portale Dussmann https://www.scuoledussmann.it/lainate

Le modalità di produzione e trasporto dei pasti garantiranno come sempre la necessaria qualità e verranno mantenuti i controlli già oggi effettuati dalla società che ha in gestione il servizio di controllo qualità della refezione scolastica.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/02/2025, 12:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona