Sono state estratte le schede dei vincitori del Concorso di Primavera 2025, un’iniziativa proposta dal Comune di Lainate, in collaborazione con Confcommercio e con la Delegazione Commercianti con lo scopo di sostenere il commercio locale e premiare i cittadini che scelgono di fare acquisti nei negozi della città.
Raccogliendo 5 timbri in 5 negozi diversi hanno potuto partecipare all’estrazione finale di buoni spesa da utilizzare proprio nei negozi di Lainate che hanno aderito all’iniziativa.
Le vincitrici del primo, secondo e terzo premio sono state premiate ufficialmente lunedì 14 luglio alla presenza delle Istituzioni (Sindaco Alberto Landonio, Assessore Angelo Crespi), dei rappresentanti della Delegazione Commercianti di Lainate e Confcommercio di Rho (Sara Rubino, Massimo Anzani, Daniele Castiglioni), di ILAS (Franco Cribiù) e della società Creative-Farm s.n.c. organizzatrice del concorso (Daniele Leonardi).
Siamo felici di aver intrapreso allora la strada giusta e ci auguriamo una sempre maggior partecipazione dei commercianti alla realizzazione di progetti comuni.”