Nuove richieste e rinnovi Iscrizione Albo comunale delle Associazioni - anno 2025

Dettagli della notizia

Dal 20 gennaio è possibile presentare la richiesta esclusivamente online.

Data di pubblicazione:

15 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Dal 20 gennaio è possibile procedere con nuove richieste o rinnovi dell’iscrizione all’Albo delle Associazioni senza scopo di lucro del Comune di Lainate, per l’anno 2025.

I rinnovi potranno essere presentati fino al 23 febbraio 2025.

Le nuove iscrizioni potranno essere presentate fino al 31 ottobre 2025.

 

Le richieste dovranno essere presentate, esclusivamente online, attraverso la sezione Servizi Online sul sito del Comune di Lainate, dal legale rappresentante dell’associazione (o da referente munito di delega da allegare).
Servizi Online è accessibile solo con SPID, CIE o CNS.

Per concludere la richiesta sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– Bilancio o rendiconto dell’associazione dell’ultimo anno;
– Rendicontazione attività svolte nell’ultimo anno;
– Statuto o atto costitutivo (da allegare solo in caso di nuova iscrizione o in caso di modifiche rispetto all’anno precedente)

Sarà sempre possibile controllare lo stato della propria richiesta accedendo all’area personale (“Cruscotto”) della sezione “Servizi Online”.

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura 02 93598266 -267

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/01/2025, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona