Pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti urbani di via Garbagnate

Le domande debitamente compilate, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31.08.2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lainate.

30 Maggio 2024

E’ stato pubblicato il Bando per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione degli orti urbani di via Garbagnate.

Si tratta di 40 orti urbani (30 di uso pubblico e 10 ad uso esclusivo dell’adiacente complesso “Residenze Smart”), realizzati nel 2018 in via Garbagnate dal Comune di Lainate, al fine di promuovere momenti di socializzazione e di sviluppo di un’economica etica e rispettosa dell’ambiente a vantaggio della realtà locale.

Scaduta la validità della prima graduatoria di assegnazione, si è reso necessario indire il nuovo bando per la formazione di un nuovo elenco di assegnazione.

La domanda di partecipazione deve essere formulata utilizzando unicamente l’apposita modulistica disponibile:
– presso la sede comunale (Punto Comune in Largo Vittorio Veneto, 16 – Lainate)
– scaricabili dal sito CLICCA QUI

Scadenza:
Le domande debitamente compilate, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31.08.2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lainate consegnate a mano o tramite posta Elettronica Certificata (comune.lainate@pec.regione.lombardia.it) o posta ordinaria indirizzata al Comune di Lainate, Protocollo Generale, Largo Vittorio Veneto, 12 – 20045 Lainate.

Verranno escluse le domande pervenute oltre la scadenza stabilita dal presente bando.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 17:35