Servizio di ritiro del verde a calendario – su adesione

Dettagli della notizia

E' attivo il servizio di ritiro del verde a calendario.

Data di pubblicazione:

11 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Si avvisano gli utenti che è attivo il servizio di ritiro del verde a calendario.

Il servizio prevede il ritiro nel periodo marzo/ottobre di erba derivante da sfalcio (taglio prato, raccolta foglie, fiori freschi).
A tutti gli aderenti viene consegnato il calendario delle esposizioni e un cassonetto da 240 lt in comodato d’uso che deve essere esposto secondo il programma prestabilito (una volta disdetto il servizio il cassonetto deve essere restituito integro).

Il servizio è a pagamento ed il costo è pari a 103,09 € da corrispondere al momento dell’adesione tramite carta di credito, sarà quindi consegnato il cassonetto direttamente a domicilio unitamente al calendario dei ritiri programmati.

Per attivare il servizio è necessario procedere alla richiesta on-line al seguente link https://sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=GESEM

In caso di cessazione del servizio è necessario scrivere a distribuzione.gesem@buenavistamonza.it per concordare il ritiro dei cassonetti.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 12/03/2025, 09:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona