Scaldalai Maria Cecilia - Dimissionaria dal 5.04.2024

Biografia

Nata nel 1955 residente a Lainate. Laureata in materie letterarie, indirizzo sociologico. Successivamente ha conseguito la specializzazione universitaria in risorse umane e sviluppo organizzativo oltre alla specializzazione per redattori e capo redattori, prodotti editoriali. E’ stata docente di scuola primaria e secondaria, redattore e poi capo redattore rivista giuridica, successivamente funzionario pubblico - area di attività: gestione e sviluppo risorse umane, sistemi organizzativi, politiche di genere. Attualmente in pensione. Dal gennaio 2012 nella Giunta Landonio come Vicesindaco e Assessore ai Servizi alla persona, Politiche abitative, Politiche del personale.

Incarichi

Assessore

Tipo di incarico
Politico

Deleghe

Servizi alla persona, Abitare, Welfare di comunitàe lavoro, Scuola

Ulteriori informazioni

L'assessore Cecilia Scaldalai riceve su appuntamento il giovedì dalle 16 alle 17. Chiamare l'Ufficio Servizi Sociali qui sopra.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 16:39