Zannini Natalino Vicesindaco dal 19.03.2024

Biografia

Nato nel 1959, sposato e due figli, abita a Lainate. Maturità tecnica. Per quasi 15 anni ha lavorato presso l’azienda FEME nell’area qualità e in un’azienda elettromeccanica nei 18 mesi successivi, dal 1994 ad oggi occupato presso nel settore automotive in qualità di responsabile laboratorio Metrologico e Prove speciali - Supplier qualità. Da oltre 25 anni nel mondo della scuola come rappresentante genitori nelle varie commissioni. Nell’Associazione Lainate nel Cuore, consigliere comunale di maggioranza dal 2009 al 2014 con delega alle manutenzioni degli edifici scolastici, nel secondo mandato Landonio Presidente della Consulta all’edilizia scolastica e delegato del Sindaco nella Commissione mensa.

Incarichi

Assessore

Tipo di incarico
Politico

Deleghe

Lavori pubblici, Manutenzioni e Lavori autostradali

Ulteriori informazioni

L'assessore Natalino Zannini riceve su appuntamento presso l'Ufficio tecnico, largo Vittorio Veneto 18 (primo piano). Chiamare il numero qui sopra.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 15:21