Possono fare richiesta enti/associazioni sportive che operino senza scopo di lucro
L’Amministrazione Comunale può concedere l’utilizzo delle palestre comunali ad enti/associazioni sportive secondo le seguenti disposizioni:
Per utilizzi occasionali: contattare l’ufficio sport
Per utilizzi stagionali: La richiesta potrà essere presentata esclusivamente online
Per utilizzi occasionali: contattare l’ufficio sport
Per utilizzi stagionali:
-Per enti/associazioni iscritte all’albo comunale delle associazioni senza scopo di lucro, oltre alla compilazione del modulo, non serve allegare alcun documento
-Per enti/associazioni non iscritte all’albo comunale delle associazioni senza scopo di lucro, oltre alla compilazione del modulo sarà necessario allegare lo statuto o l’atto costitutivo dell’associazione
In entrambi i casi sarà necessario allegare delega e documento di identità del legale rappresentante solo in caso di compilazione del modulo da persona diversa dallo stesso
L'utilizzo delle palestre comunali
Per utilizzi occasionali: la richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni prima della data interessata previa verifica della disponibilità della struttura con l’ufficio sport
Per utilizzi stagionali: la richiesta deve essere presentata entro il 30 aprile per la stagione sportiva successiva. Durante la stagione sportiva è comunque possibile presentare domanda previa verifica della disponibilità della struttura con l’ufficio sport
L'ufficio Sport provvederà ad inviare lettera di autorizzazione, fattura e bollettino pagoPa all'indirizzo mail indicato nel modulo di richiesta
Le tariffe per l’uso degli impianti sono determinate in modo da favorire l’attività delle libere forme associative, in particolare delle associazioni lainatesi affiliate a federazioni o ad enti di promozione sportiva riconosciute dal C.O.N.I., iscritte all’albo degli organismi associativi senza fine di lucro del Comune di Lainate e dei loro settori giovanili. (Vedi allegato tariffe)