Giochiamo con le fiabe

Uno spettacolo interattivo in cui gli spettatori diventeranno protagonisti della scena, aiutando a proseguire la storia scombinata.

Cos'è

Nuovo appuntamento diRifrazioni: Protagonismo Culturale Diffuso’ che  porta, dal 16 marzo al 25 maggio 2024, eventi diffusi in varie location di Lainate.
Gli eventi sono proposti a varie fasce d’età, dai piccoli di 3 anni fino ai loro nonni, passando per gli alunni delle primarie, delle scuole secondarie inferiori e superiori, ma anche giovani, over 20 e adulti!
Le proposte spaziano da laboratori di arteterapia, laboratori di teatro, visite guidate, public speaking, spettacoli di teatro, cinema, teatro poesia.

Il progetto “Rifrazioni – Protagonismo Culturale Diffusoè realizzato in collaborazione da Associazione Teatro dell’Armadillo, Tutti Frutti ETS, Associazione Amici di Villa Litta di Lainate Onlus, Comune di Lainate e finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus (Bando 2023.2 Cultura – Comunità vitali e sostenibili – Che bello essere noi).

In agenda:

GIOCHIAMO CON LE FIABE
Spettacolo teatrale interattivo sulle fiabe per bambini 3-10 anni e famiglie

A cura di Teatro dell’Armadillo
Sabato 4 maggio ore 17.30
Largo Grancia (in caso di maltempo Palestra della Scuola Primaria Ghezzi di Via Sicilia 9)

Messa in scena del libro per l’infanzia “Le fiabe scombinate di nonna Adele”. Nonna Adele è una simpatica nonna, ma ha la memoria corta e quando racconta le fiabe ai suoi nipoti, fa confusione.  Uno spettacolo interattivo in cui gli spettatori diventeranno protagonisti della scena, aiutando a proseguire la storia scombinata perché alla fine tutti possano essere “felici e contenti”

Ingresso libero e gratuito senza prenotazione.

Bimbi 3-10 anni e famiglie.

Mag
Dalle ore 17:30 alle ore 19:00