Raccontami una storia

Termina il 18 maggio

Cos'è

Nuovo appuntamento diRifrazioni: Protagonismo Culturale Diffuso’ che  porta, dal 16 marzo al 25 maggio 2024, eventi diffusi in varie location di Lainate.
Gli eventi sono proposti a varie fasce d’età, dai piccoli di 3 anni fino ai loro nonni, passando per gli alunni delle primarie, delle scuole secondarie inferiori e superiori, ma anche giovani, over 20 e adulti!
Le proposte spaziano da laboratori di arteterapia, laboratori di teatro, visite guidate, public speaking, spettacoli di teatro, cinema, teatro poesia.

Il progetto “Rifrazioni – Protagonismo Culturale Diffusoè realizzato in collaborazione da Associazione Teatro dell’Armadillo, Tutti Frutti ETS, Associazione Amici di Villa Litta di Lainate Onlus, Comune di Lainate e finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus (Bando 2023.2 Cultura – Comunità vitali e sostenibili – Che bello essere noi).

In agenda:

RACCONTAMI UNA STORIA
Laboratorio di lettura animata per nonni e nipoti o genitori e figli 1-5 anni
Modalità di partecipazione: ingresso libero e gratuito fino a massimo 10 coppie per giornata previa prenotazione tramite mail a prenotazioni1.armadillo@gmail.com
A cura di Teatro dell’Armadillo

Sabato 20 aprile dalle 9.30 alle 11.00
Ariston Urban Center

Un laboratorio in biblioteca di un’ora e mezza in cui adulti e bambini verranno guidati a scoprire la lettura animata e il fascino dei libri illustrati per l’infanzia e le diverse categorie in commercio. Un’occasione per avvicinare sin da subito i bambini al piacere della lettura e alla conoscenza dei libri. I conduttori leggeranno alcuni libri e daranno semplici indicazioni per rendere speciale il momento di lettura insieme ai propri figli e nipoti.

Sabato 18 maggio dalle 9.30 alle 11.00
Ariston Urban Center
Un laboratorio in cui adulti e bambini verranno guidati a scoprire la lettura animata e il fascino dei libri illustrati per l’infanzia. Un’occasione per avvicinare sin da subito i bambini al piacere della lettura e alla conoscenza dei libri.

Per nonni e nipoti o genitori e figli 1-5 anni.

Dalle ore 09:30 alle ore 11:00

Mag