In occasione della prossima Festa della Repubblica del 2 giugno, come tradizione, l’Amministrazione comunale consegnerà il ‘Premio Città di Lainate’.
Il riconoscimento è stato istituito nel 2005 dal Consiglio comunale e assegnato a persone che si sono distinte, in ambiti diversi, per impegno, dedizione, capacità umane e professionali, contribuendo allo sviluppo e alla crescita della nostra Città.
PROPOSTA CANDIDATURE
Coloro che volessero segnalare dei nominativi per l’assegnazione del premio possono farlo entro il 13 marzo 2024 presso il Punto Comune (durante gli orari di apertura) oppure inviando una e-mail a protocollo@comune.lainate.mi.it
La segnalazione dovrà avere come oggetto: “Proposta Premio Città di Lainate anno 2024” e contenere nome e cognome del candidato, le motivazioni per l’assegnazione del premio e i riferimenti della persona segnalata (indirizzo, recapito telefonico, data di nascita).
Siamo certi che anche quest’anno le nomination da parte di associazioni, aziende, scuole e cittadini (anche singoli) saranno molte.
Nell’immagine una delle passate edizioni dell’assegnazione del Premio.