Contributi Associazioni culturali, sociali e sportive anno 2024

La domanda di contributo, dal 30 aprile al 31 maggio 2024, esclusivamente online attraverso la piattaforma "Servizi Online".

29 Aprile 2024

Il Comune di Lainate intende sostenere le attività con programmazione annuale/stagionale di Enti, associazioni, pubblici o privati iscritti all’Albo degli organismi associativi senza fine di lucro del comune, anno 2024, attraverso l’assegnazione di contributi, secondo i criteri indicati nei rispettivi Regolamenti comunali.

Beneficiari
Possono presentare istanza di contributo: Enti, associazioni, pubblici o privati che risultino iscritti all’Albo degli organismi associativi senza fine di lucro del Comune di Lainate per l’anno 2024, entro la data di pubblicazione del presente avviso.

Modalità e termini di presentazione dell’istanza
I soggetti interessati dovranno presentare l’istanza di contributo, dal 30 aprile al 31 maggio 2024, esclusivamente online attraverso la piattaforma “Servizi Online” sul sito del Comune di Lainate.
La piattaforma Servizi Online è accessibile solo con SPID, CIE o CNS.

Tutti i dettagli nell’allegato

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 18:23