Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

protocollo-gdf
COMUNICATO STAMPA 03 NOV 2023

Comune di Lainate e Comando Provinciale della GdF insieme per la tutela dei fondi PNRR

Obiettivo: collaborare ed operare sinergicamente per garantire l’uso lecito delle risorse del PNRR.

la-scuola-sugli-sci-copia
NOTIZIA 02 NOV 2023

Aperte le iscrizioni per la 15a ediz. della Scuola sci. Ora anche per adulti

Lo Sci Club Universal, in collaborazione con la Città di Lainate, organizza anche per quest’anno l’esclusivo corso di sci dedicato ai ragazzi/e. Novità: percorsi anche per gli adulti.

piante-640-460-px-640-480-px-7
NOTIZIA 02 NOV 2023

Eventi meteo: riaperti i termini per presentazione richieste danni

Regione Lombardia ha riaperto, in via straordinaria, l’accesso alla piattaforma Bandi on line per i primi interventi urgenti, effettuati per far fronte agli eventi calamitosi di questa estate.

lavori-in-corso
AVVISO 30 OTT 2023

PROROGA. Previste chiusure notturne del ponte di via Manzoni

Per consentire i lavori di completamento da effettuarsi sul cavalcavia autostradale di via Manzoni sono previste modifiche alla viabilità

halloween
NOTIZIA 26 OTT 2023

4^ edizione di Halloween dei Commercianti - chiusura di alcune vie

Per consentire lo svolgimento della manifestazione promossa dalla delegazione dei Commercianti - ‘4^ edizione di Halloween’ – viene disposto:

gesemraccolta
NOTIZIA 26 OTT 2023

Servizi di igiene urbana in occasione della festività del 1 novembre

Si informa che in occasione della festività di mercoledì 1 novembre 2023 i servizi di Igiene Urbana gestiti da gesem saranno così programmati:

sportello-di-ascolto-1-_page-0001
NOTIZIA 20 OTT 2023

Attivo lo sportello di ascolto psicologico

L'ASST Rhodense comunica che è attivo lo Sportello di ascolto psicologico. Info e dettagli in locandina

NOTIZIA 20 OTT 2023

20 ottobre | Sciopero generale tutti i settori pubblici e privati

A seguito della proclamazione dello sciopero generale tutti i settori pubblici e privati, indetto da ADL VARESE – CUB – SGB – SICOBAS – USI per il giorno 20 ottobre 2023 si avvisa che potrebbero verificarsi dei disservizi.

Esplora per categoria