Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

hobbisti
AVVISO 28 NOV 2023

Mercatini di Natale: modifiche alla viabilità

In occasione del 'Mercatino di Natale' promosso per la giornata del 3 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 19.30 del 3 dicembre 2023, ecco le modifiche alla viabilità.

consiglio-comunale
COMUNICATO STAMPA 24 NOV 2023

30 novembre | Convocazione del Consiglio comunale

L'appuntamento è per il 30 novembre 2023 alle ore 20.30, nella Sala delle Capriate, aperta al pubblico e in diretta streaming sul sito web comunale

commissionebilancio
COMUNICATO STAMPA 24 NOV 2023

29 novembre | Convocazione Commissione Bilancio

Riunione da remoto, in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00. Ecco l'Ordine del giorno.

lavori-in-corso
AVVISO 23 NOV 2023

27 novembre | Cantieri fognatura in via Re Umberto I

A causa dei lavori in via Re Umberto sono state introdotte alcune modifiche alla viabilità

25nov_flashmob
NOTIZIA 22 NOV 2023

25 novembre | Flashmob contro la violenza sulle donne

Portate con voi o indossate qualcosa di rosso! Portate con voi anche fischietti o strumenti musicali: non è il momento del silenzio ma di far sentire il nostro rumore!

hobbisti
NOTIZIA 16 NOV 2023

Aperte le adesioni al mercatino di Natale degli hobbisti

La Delegazione Commercianti di Lainate, in collaborazione e con il contributo dell'Amministrazione comunale, sta organizzando un mercatino degli hobbisti

NOTIZIA 15 NOV 2023

22 novembre | Seduta congiunta Servizi Sociali e Cultura

In primo piano la presentazione del Piano di Diritto allo Studio 2023/2024 ad entrambe le commissioni che proseguiranno in forma separata per discutere degli altri argomenti.

comuneLainateDef_page-0001 (1)
NOTIZIA 15 NOV 2023

Panettieri in prima linea per sensibilizzare contro la violenza sulle donne

Saranno consegnati gratuitamente a tutti i panettieri i sacchetti del pane con il numero di emergenza del centro antiviolenza di Rho e Bollate e la modalità per donare

teatro_dell_armadillo_rassegna_teatro_bambini_lainate_23-24_fronte-copia
NOTIZIA 06 NOV 2023

Torna la rassegna di Teatro Bambini 2023-24: 4 appuntamenti da non perdere

Quattro pomeriggi per trascorrere insieme l’inverno. Quattro spettacoli teatrali per stupirsi, pensare, scoprire e… stare insieme!

Esplora per categoria