Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Sci club battesimo della neve
AVVISO 11 GEN 2024

Battesimo della neve: dal 22 gennaio le iscrizioni

Lo Sci club Universal, in collaborazione con la città di Lainate, organizza una giornata di giochi sulla neve, presso il più bel parco giochi della Val D’Aosta.

Locandina_giovani filmaker
COMUNICATO STAMPA 11 GEN 2024

Per i giovani: Corso di fumetto e il Laboratorio filmaker

Proposti due nuovi corsi di formazione, completamente gratuiti, rivolti a tutti i giovani tra i 16 e i 30 anni del territorio.

Locandina_fiaccolata per la pace
AVVISO 11 GEN 2024

20 gennaio | Giornata della pace: anche Lainate alla fiaccolata

Il tema scelto è 'Senza accoglienza non può esserci pace'. Spunti dal messaggio contro ogni guerra del presidente Mattarella.

Nido ristrutturato5
COMUNICATO STAMPA 10 GEN 2024

Pronti alla riapertura dell'Asilo comunale Il Piccolo Principe

Da venerdì 12 gennaio l’Asilo Nido ‘Il Piccolo Principe’ torna operativo nella sede originaria di via Diaz. Quando il lavoro di squadra porta a importanti risultati e fa bene alla comunità!

case popolari
08 GEN 2024

Piano Annuale dell’offerta dei Servizi Abitativi Pubblici 2024

Disponibilità abitativa per i Comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese, Vanzago.

Carta-Acquisti-2024
AVVISO 05 GEN 2024

Carta Acquisti: le novità

Dal 1 gennaio 2024 per i cittadini che presentano domanda per ottenere il beneficio Carta Acquisti, è necessario utilizzare una nuova modulistica con i limiti ISEE e reddituali.

lavori-in-corso
AVVISO 21 DIC 2023

3 gennaio | Chiusura via Manzoni, tra le vie San Vittore e Monte Grappa

La misura è stata disposta per garantire in sicurezza l'esecuzione degli interventi per la posa della fibra ottica

gesem
AVVISO 20 DIC 2023

Rifiuti e Centro raccolta: Servizi Gesem durante le feste

Segnaliamo le modifiche dei servizi di igiene urbana durante le prossime festività natalizie

consiglio-comunale
NOTIZIA 15 DIC 2023

22 dicembre | Convocazione Consiglio comunale

La nuova seduta pubblica di prima convocazione del Consiglio Comunale è fissata per il 22 dicembre 2023 alle ore 20.45 – nella Sala delle Capriate, aperta al pubblico e in diretta streaming sul sito web comunale.

Esplora per categoria