Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Inaugurazione sottopasso corso Europa
COMUNICATO STAMPA 30 GEN 2024

Giornata storica: inaugurato il sottopasso di corso Europa

"“E’ un momento storico per la nostra città". Si tratta di una importante opera di ricucitura del tessuto cittadino che contribuirà ad alleggerire in modo significativo la viabilità.

8 Servizi Sociali
AVVISO 29 GEN 2024

1 febbraio | Convocazione della Commissione Servizi Sociali

La seduta è aperta al pubblico. Ecco l'Ordine del giorno dei temi in discussione

app_1920_1280_dote-comune
AVVISO 29 GEN 2024

Tirocinio presso Servizi demografici, anagrafe, stato civile

La domanda per partecipare alla selezione deve essere presentata entro martedì 6 febbraio 2024.

sottopasso 1
COMUNICATO STAMPA 25 GEN 2024

30 gennaio: Inaugurazione sottopasso di Corso Europa e viabilità

L'appuntamento per tutti è alle ore 11.00 presso corso Europa all’altezza del numero civico 14. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

ciclabile-villoresi-1024
AVVISO 24 GEN 2024

Calendario asciutte del canale Villoresi

Comunichiamo il calendario delle Asciutte Primaverili  - Anno 2024 - dei canali consortili, inviato dal Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi.

Lafra
AVVISO 23 GEN 2024

Servizio Civile: 2 opportunità con l’Associazione La-Fra

Un progetto accanto alle persone fragili che frequentano il nostro CDD in via Redipuglia 11.

Locandina DOT giornata memoria
COMUNICATO STAMPA 22 GEN 2024

Giornata della memoria: uniti per non dimenticare. Il programma degli eventi

Spettacoli teatrali per le scuole e i cittadini, mostre all'Ariston Urban center in collaborazione con ANPI Lainate e le associazioni

4 BOL_1024x768_fiera3_1617
AVVISO 22 GEN 2024

Da oggi è possibile presentare domanda sul bando 'Re-impresa'

Dedicata a piccole e medie imprese che hanno intrapreso o stanno per intraprendere un processo di ristrutturazione e necessitano di risorse per finanziare la fase di rilancio del business.

lavori-in-corso
AVVISO 22 GEN 2024

25-26 gennaio | Chiusura notturna via De Gasperi per lavori

Per consentire la realizzazione della segnaletica orizzontale definitiva alla rotatoria di intersezione di via Nerviano con via De Gasperi, si dispone...