8 febbraio | Convocazione del Consiglio comunale

La seduta è aperta al pubblico e in diretta streaming sul sito web comunale. In discussione i seguenti argomenti...

05 Febbraio 2024

Convocata la nuova seduta del Consiglio Comunale. L’appuntamento è per l’8 febbraio 2024 alle ore 20.45, nella Sala delle Capriate, aperta al pubblico e in diretta streaming sul sito web comunale per la trattazione degli argomenti del
seguente Ordine del giorno:

1. Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze
2. Presa d’atto resoconto seduta del 22 dicembre 2023
3. Approvazione verbali della seduta del 22 dicembre 2023
4. Proposta di decadenza dalla carica del Consigliere Pietro Franco del Gruppo Lega Salvini Premier
5. Ratifica Deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 22/01/2024 – Variazione urgente al Bilancio di Previsione 2024-2026 – annualità 2024
6. Approvazione del Piano Programma anno 2024 dell’Azienda Speciale Consortile Ser.Co.P
7. Adesione all’Associazione Regis – Rete dei Giardini Storici – Approvazione nuovo Statuto
8. Schema di proposta preliminare per la Costituzione di Servitù di cabina elettrica n. 752617 denominata “Giorgi” in Comune di Lainate – Ambito di trasformazione “C11”
9. Approvazione delle modifiche allo schema di accordo di collaborazione tra la Città Metropolitana di Milano ed i Comuni di Rho e Lainate per la riqualificazione ecologica e la prevenzione del littering su tratti di strade provinciali e strade comunali ad esse afferenti individuate come aree pilota, approvato con D.C.C. n. 78 del 30.11.2023.

I documenti saranno depositati presso la Segreteria Comunale negli orari d’ufficio, nelle modalità previste dal Regolamento del Consiglio Comunale.

PER SEGUIRE IL CONSIGLIO COMUNALE ON LINE CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024, 09:53