Avviso pubblico: Nomina della Commissione per il Paesaggio

Presentazione Candidature per la Commissione Paesaggio entro le ore 23.59 del 14 settembre 24

06 Agosto 2024

Gli interessati all’assunzione dell’incarico dovranno presentare apposita candidatura, redatta su fac-simile messo a disposizione dall’Amministrazione, da corredarsi con curriculum vitae e copia della carta d’identità e sottoscrivere l’allegata informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e s.m.i

È richiesta, inoltre, l’auto-certificazione circa il possesso dei requisiti generali e professionali unitamente all’assenza di cause di incompatibilità previste dal Regolamento per il funzionamento della Commissione per il Paesaggio e di tutte le altre previste da norme di legge.

Presso l’Ufficio Punto Comune di Lainate e nel sito www.comune.lainate.mi.it sono disponibili il modello per la presentazione delle candidature e copia del Regolamento per il funzionamento della Commissione per il Paesaggio.

Il tutto dovrà pervenire via PEC, entro le 23.59 del 14 settembre 2024 al seguente indirizzo: comune.lainate@pec.regione.lombardia.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la casella mail: edilizia.privata@comune.lainate.mi.it.

Avviso Pubblico Nomina Commissione Paesaggio

Domanda ammissione Bando Nomina Commissione Paesaggio