Il Punto comune si rifà il look

Da venerdì 05/04/2024 e fino a sabato 13/04/2024, il servizio - che rimarrà regolarmente attivo nei soliti orari - subirà alcune piccole variazioni logistiche.

20 Marzo 2024

Per consentire la posa di nuove strutture presso lo sportello del Punto Comune-Ufficio Anagrafe, da venerdì 05/04/2024 e fino a sabato 13/04/2024, il servizio – che rimarrà regolarmente attivo nei soliti orari – subirà alcune piccole variazioni logistiche.

Si prevede:

• La chiusura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe, sito il Largo Vittorio Veneto n. 16 >>> Lo Sportello Anagrafe sostitutivo è temporaneamente spostato all’interno dell’Ufficio Cultura, sito in Largo Vittorio Veneto n. 10 (a circa 50 metri di distanza).
  • Le attività di protocollazione in entrata e di consegna ai cittadini di atti o documenti sono spostate presso l’Ufficio Protocollo-Messi: ingresso Punto comune, ufficio a destra.
  • La permanenza dell’Ufficio Stato Civile presso la sede di Largo Vittorio Veneto n. 16.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 12:05