Da oggi riapre al pubblico la Farmacia Comunale 2 di Lainate completamente rinnovata

L'Azienda si è attivata in questi mesi in modo tale da poter garantire un luogo più adeguato ad accogliere maggiori servizi e un magazzino farmaci.

03 Giugno 2024

Da oggi riapre ufficialmente al pubblico la Farmacia Comunale 2 di Lainate completamente rinnovata.

Ieri mattina, alla presenza del Sindaco e della Presidente dell’Azienda Farmacie comunali di Lainate Rosalba Procopi, si è tenuto un momento istituzionale con il taglio del nastro dei nuovi spazi di via Lamarmora 7, riqualificati e riorganizzati.
Rispondendo ad un crescente bisogno di prevenzione e cura dei cittadini, l’Azienda si è attivata in questi mesi con un percorso di completa ristrutturazione degli immobili comunali in modo tale da poter garantire un luogo più adeguato ad accogliere maggiori servizi, oltre a dotare la Farmacia comunale di un magazzino che consenta di ridurre i tempi di approvvigionamento e consegna del farmaco.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024, 18:16