Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per l’elezione a Presidente del Collegio dei Revisori deiConti del Comune di Lainate per il triennio 2025-2028.
Si invitano gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla legge e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali a comunicare la propria disponibilità all’elezione mediante proposta di candidatura. Tali requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.
Alla proposta di candidatura, comprensiva della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso (Allegato 1), devono essere allegati:
– il curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo, datato e firmato;
– fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
– elenco degli enti locali presso i quali il candidato ha ricoperto incarichi di componente o presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
La proposta di candidatura presentata ha il solo scopo di manifestare la disponibilità ad essere eletti alla carica in oggetto.
La proposta di candidatura, corredata degli allegati, dovrà essere inviata entro le ore 23.00 del giorno 17 febbraio 2025, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
comune.lainatepec.regione.lombardia.it con sottoscrizione digitale.
Nell’oggetto dell’e-mail deve essere riportata la seguente dicitura: “CANDIDATURA PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COMUNE DI LAINATE PER IL TRIENNIO
2025-2028”