Ogni mercoledì sera Shopping sotto le stelle: modifiche alla viabilità

Un calendario di eventi promosso da delegazione Commercianti di Lainate in collaborazione con l'Amministrazione comunale

13 Giugno 2024

Da mercoledì 12 giugno a mercoledì 17 luglio

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale e delegazione Commercianti di Lainate organizzano nel centro cittadino ‘Shopping sotto le stelle’. Proprio per facilitare il transito e permanenza di ciclisti e pedoni si dispone:

IL GIORNO 26 GIUGNO 2024 E IL GIORNO 03 LUGLIO 2024 quanto segue:

– DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 23:30: Il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata in via S. Francesco e Piazza Borroni (deve essere sempre garantito agevole transito in favore dei residenti);
– DALLE ORE 19:30 ALLE ORE 23:30: Il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in Piazza Vittorio Emanuele civici 4-6, via Garzoli, piazza Dante, via Madonna;
– DALLE ORE 19:30 ALLE ORE 23.30: il divieto di sosta con rimozione forzata in via Mengato (tratto compreso tra intersezione via Volta e L.go V. Veneto), L.go V. Veneto, via Cantù (tratto compreso tra L.go V. Veneto e via Corridoni), viale Rimembranze (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza Vittorio Emanuele II), via Litta (tratto compreso tra via Re Umberto e via Madonna), Piazza Borroni, via Re Umberto (tratto compreso tra Piazza Borroni e via Weill Weiss);
– DALLE ORE 19:30 ALLE ORE 23:30: il divieto di transito in via Mengato (tratto compreso tra intersezione via Volta e L.go V. Veneto), L.go V. Veneto, via Cantù (tratto compreso tra L.go V. Veneto e via Corridoni)-lungo via Cantù consentito l’accesso ai soli residenti con uscita in via Corridoni- viale Rimembranze (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza Vittorio Emanuele II), via Litta (tratto compreso tra via Re Umberto e via Madonna), Piazza Borroni, via Re Umberto (tratto compreso tra Piazza Borroni e via Weill Weiss).
Dal divieto di cui sopra sono esclusi i mezzi di soccorso e, per il solo transito, i residenti (che siano in grado di dimostrare tale qualità e purché ciò sia compatibile con l’evento in corso nonché con l’affluenza di persone).
– In via Weill Weiss (dal civico n. 1 al 22) si dispone, in deroga al divieto esistente e per la sola durata dell’evento de quo, che i residenti possano accedere, a moderata velocità, da via Weill Weiss intersezione via Zavaglia esclusivamente per raggiungere le proprie abitazioni ivi ubicate.

– DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 23:50:
-In PIAZZALE ASSOCIAZIONE ITALIANA VOLONTARI DEL SANGUE: l’istituzione di Nr. 4 stalli di sosta per persone invalide, in prossimità dell’itinerario pedonale verso Via F. Mengato;
– In VIALE RIMEMBRANZE FRONTE CIVICO 22: l’istituzione di Nr. 5 stalli di sosta per persone invalide.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 12:36