Utilizzo sale e spazi comunali (Ariston Urban Center)

Servizio attivo

E' possibile fare richiesta di utilizzo dell’Auditorium de l'Ariston Urban Center per convegni, assemblee, riunioni, corsi e delle salette per corsi.

Chiunque può presentare richiesta di utilizzo di sale o spazi comunali.

Descrizione

E’ possibile fare richiesta di utilizzo dell’Auditorium de l’Ariston Urban Center per convegni, assemblee, riunioni, corsi e delle salette per corsi.

Chiunque può presentare richiesta di utilizzo di sale o spazi comunali.

La richiesta di utilizzo dei locali deve essere presentata almeno trenta giorni prima della data di svolgimento dell’evento per il quale si richiede l’utilizzo degli spazi comunali.

Prima di presentare domanda è necessario contattare la Biblioteca di Lainate (tel. 02.93598208) per verificare la disponibilità dello spazio.

Come fare

Prima di presentare domanda è necessario contattare la Biblioteca di Lainate per verificare la disponibilità dello spazio.

Cosa serve

Affito dell'Ariston Urban Center

Tempi e scadenze

Procedure collegate

Ufficio di riferimento: Biblioteca

Quanto costa

Variabile a seconda della tipologia di sala e della natura del richiedente, come previsto dal Regolamento Comunale (tabella costi sotto riportata).

Vincoli

Nessuno

NORME DI RIFERIMENTO

Delibera Consiglio Comunale n. 17 del 12/03/2007 e modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 22/02/2011- Regolamento Comunale per la concessione in uso temporaneo privato di spazi di proprietà comunale.

Condizioni di servizio

L'Ariston Urban Center