Visto il perdurare delle alte temperature, nel rispetto di quanto disposto dal D.M 95 del 09-07-2025 e dell’ordinanza 484 della regione Lombardia, gli addetti alla manutenzione dal 23 giugno 2026 applicheranno un orario di lavoro anticipato il quale rimarrà in vigore finché la nostra zona sarà considerata ad alto rischio.
- Per i manutentori del verde l’inizio è previsto alle ore 06.00
- Le manutenzioni inizieranno alle ore 07.00
Nei limiti del possibile le attività, saranno programmate in modo da non arrecare disturbo ai residenti nelle prime ore di attività.