Riapertura della Farmacia Comunale 2 di Lainate e inaugurazione dei nuovi spazi

Domenica 2 giugno, alle ore 11.00, presso la Farmacia comunale 2, via Alfonso Lamarmora 7, si terrà una cerimonia di riapertura e inaugurazione dei nuovi spazi.

30 Maggio 2024

Riapre la Farmacia Comunale 2 di Lainate completamente rinnovata.
Nella giornata di domenica 2 giugno, alle ore 11.00, presso la Farmacia comunale 2, via Alfonso Lamarmora 7, si terrà una cerimonia di riapertura e inaugurazione dei nuovi spazi.

Dopo i difficili anni della pandemia da Covid 19, in cui le farmacie – soprattutto pubbliche – sono state punto di riferimento capillare sul territorio, come presidio sanitario attivo più vicino al cittadino, abbiamo avvertito la necessità di migliorare e ampliare gli spazi al servizio della comunità. Rispondendo ad un crescente bisogno di prevenzione e cura dei nostri utenti, l’Azienda Speciale Farmaceutica Farmacie Pubbliche di Lainate si è attivata in questi mesi con un percorso di completa ristrutturazione degli immobili comunali in modo tale da poter garantire un luogo più adeguato ad accogliere maggiori servizi, oltre a dotare la Farmacia comunale di un magazzino che consenta di ridurre i tempi di approvvigionamento e consegna del farmaco.

L’invito al momento istituzionale è aperto a tutti.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 10:22