Aperte le segnalazioni per il 'Premio città di Lainate' anno 2024

E' partito il conto alla rovescia per la consegna delle nomination.

08 Febbraio 2024

In occasione della prossima Festa della Repubblica del 2 giugno, come tradizione, l’Amministrazione comunale consegnerà il ‘Premio Città di Lainate’.
Il riconoscimento è stato istituito nel 2005 dal Consiglio comunale e assegnato a persone che si sono distinte, in ambiti diversi, per impegno, dedizione, capacità umane e professionali, contribuendo allo sviluppo e alla crescita della nostra Città.

PROPOSTA CANDIDATURE
La segnalazione dovrà avere come oggetto: “Proposta Premio Città di Lainate anno 2024” e contenere nome e cognome del candidato, le motivazioni per l’assegnazione del premio e i riferimenti della persona segnalata (indirizzo, recapito telefonico, data di nascita).

Siamo certi che anche quest’anno le nomination da parte di associazioni, aziende, scuole e cittadini (anche singoli) saranno molte.

Nell’immagine una delle passate edizioni dell’assegnazione del Premio.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:07