Serata di Premiazioni ieri all’Ariston Urban Center

57 i riconoscimenti consegnati dalle mani del Sindaco Andrea Tagliaferro (7 dei quali saranno ritirati in altra occasione) in una serata di tante emozioni, allietata dalle note del Corpo Musicale G. Verdi di Lainate.

03 Giugno 2024

In occasione della Festa della Repubblica, 2 Giugno, l’Amministrazione comunale ha consegnato i Premi città di Lainate ai cittadini che si sono distinti, in ambiti diversi, per impegno, dedizione, capacità umane, professionali collaborando, con il loro personale contributo, allo sviluppo e alla crescita della nostra Città.

50 i riconoscimenti consegnati (altri 7 da consegnare in altra occasione) dalle mani del Sindaco Andrea Tagliaferro in una serata di tante emozioni, allietata dalle note del Corpo Musicale G. Verdi di Lainate.

Tanti i volontari segnalati per il loro impegno ad animare diverse iniziative culturali sociali e sportive, ma c’è anche chi è stato premiato per la lunga carriera professionale, o per l’impegno e passione a far crescere tra i banchi di scuola tanti nuovi lainatesi. Diversi anche gli ex dipendenti ora in pensione.
Consegnati anche 4 premi alla memoria per ricordare la dedizione di chi non c’è più.

SCARICA ELENCO PREMIATI

PER CONSULTARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Un ringraziamento particolare a Sergio Banfi e Vittorio Crespi che hanno messo a disposizione le foto della serata.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 19:34