Sostieni le attività culturali e sportive della tua Città

L’Avviso è rivolto a enti pubblici e privati, operatori economici, quali imprese, società e associazioni che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune.

22 Aprile 2024

Ti piacerebbe sostenere attività ed eventi culturali e sportivi organizzate dal Comune di Lainate?
L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il finanziamento di eventi, iniziative e manifestazioni culturali e sportive che saranno realizzati sul territorio del Comune di Lainate nell’anno 2024.
L’Avviso è rivolto a enti pubblici e privati, operatori economici, quali imprese, società e associazioni che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, concorrendo nella realizzazione delle iniziative culturali, sportive e del tempo libero dell’U.O. Cultura, sport e tempo libero e dell’U.O Biblioteca, per l’anno 2024.

I soggetti interessati potranno presentare la manifestazione di interesse a partire dal 22/4/2024 esclusivamente online attraverso la piattaforma Servizi Online sul sito del Comune di Lainate tramite il legale rappresentante (o il procuratore/delegato della Società/Ente/Istituzione munito di delega e copia di documento di identità del delegante da allegare alla domanda).

Scarica L’AVVISO PUBBLICO RACCOLTA SPONSOR

Scarica IL VOLANTINO

Compila LA DOMANDA

Per ulteriori informazioni Ufficio Cultura tel. 0293598267 – cultura@comune.lainate.mi.it