Incidente stradale - Copia rapporto

Servizio attivo

Incidente stradale - Copia rapporto


A chi è rivolto

Può esercitare il diritto di accesso agli atti  chiunque dimostri la propria titolarità (in genere chiunque dimostri di avere un interesse diretto personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti). Nel caso vengano individuati dei contro interessati si procederà a dar notizia della richiesta di accesso agli atti per eventuali osservazioni.

Come fare

La richiesta va presentata telematicamente utilizzando il portale SERVIZI ON LINE.

Cosa serve

La documentazione richiesta sarà inserita nell'area personale del portale, previo relativo pagamento.

Cosa si ottiene

Rilascio copia rapporto di incidente

Tempi e scadenze

Il rapporto verrà rilasciato entro 30 giorni dalla richiesta

Quanto costa

Euro 15,00 per rapporto incidente rilasciato tramite PEC

Euro 22,00 per rapporto incidente rilasciato cartaceo

Euro 3,50 per copia rapporto fotografico

Euro 17,00 per copia planimetria

Accedi al servizio

Documenti

Ulteriori informazioni

Art. 11 comma 4 D.Lvo 285/92

Delibera di Giunta Comunale n. 138 del 02.11.2020

Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona