Può esercitare il diritto di accesso agli atti chiunque dimostri la propria titolarità (in genere chiunque dimostri di avere un interesse diretto personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti). Nel caso vengano individuati dei contro interessati si procederà a dar notizia della richiesta di accesso agli atti per eventuali osservazioni.
La richiesta va presentata telematicamente utilizzando il portale SERVIZI ON LINE.
La documentazione richiesta sarà inserita nell'area personale del portale, previo relativo pagamento.
Rilascio copia rapporto di incidente
Il rapporto verrà rilasciato entro 30 giorni dalla richiesta
Euro 15,00 per rapporto incidente rilasciato tramite PEC
Euro 22,00 per rapporto incidente rilasciato cartaceo
Euro 3,50 per copia rapporto fotografico
Euro 17,00 per copia planimetria
Art. 11 comma 4 D.Lvo 285/92
Delibera di Giunta Comunale n. 138 del 02.11.2020
Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.